........eh sì, temo che anche questa volta il desiderio di incontrare Jamie resti per me soltanto un sogno. Si avvicinano le date dei corsi nelle diverse "locations" e sempre più si allontana la possibilità di prendervi parte. La cosa che mi rattrista ulteriormente è che oltre la possibilità di incontrare Jamie, la mia musa ispiratrice, perdo anche la possibilità di incontrare molte di voi che mi leggete e che siete sempre prodighe di complimenti e simpatia..............uffa!!!! Va beh! sarà per un altra volta......è proprio vero, la speranza è l'ultima a morire.
Per fortuna gli incontri con la "compagnia dell'anello" continuano e, come ho già detto, questo spiega la mia latitanza dal web. Per abbandonare l'atmosfera invernale e cogliere l'alito di primavera che stenta a farsi sentire, abbiamo realizzato questo progetto della..........Jamie, naturalmente!!!


Con un giorno di anticipo approfitto a fare gli auguri a tutte voi donne che, in quanto tali, rendete questo mondo il più bel posto in cui vivere. Vi offro un po' della mimosa che ho raccolto con gli occhi la scorsa settimana in Liguria. Baci