Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

lunedì 19 novembre 2007

Tifo natalizio

No, non è una nuova malattia......

Premetto che non sono tifosa, ma nella maniera più disinteressata possibile, di alcuna squadra....anzi....ho quasi un'allergia a tutto ciò che è inerente al calcio.

Ciò nonostante, lo scorso anno ho notato che sono stati molto apprezzati questi addobbi, soprattutto da quella categoria di persone che, in quanto uomini e/o ragazzi, è molto difficile accontentare con un semplice dono. Abbinati ad un libro o ad un profumo o qualsiasi altra cosa hanno appagato il loro insaziabile amore per la squadra del cuore. Così anche quest'anno ne ho preparati alcuni con i simboli e i colori delle squadre più gettonate. Spero di non avere molte richieste, perchè personalmente preferisco quelle con babbini, renne, pupazzetti e via dicendo....ma, contenti loro.....



7 commenti:

patti ha detto...

e come non possono essre stati apprezzati!!
Sono favolosi!! e unici per il tifoso!!!

giò ha detto...

ma sono proprio originali!! E che pazienza.... Brava, bravissima ed è veramente un'ottima idea.

Spero di vedere presto un qualche tuo lavoretto a maglia, magari una sciarpa??? :-), grazie di cuore di essere passata nel mio blog e grazie anche dei complimenti.

Voglio aggiungere che anche io la penso come te, alle volte trovi delle persone che vendono un prodotto senza sapere neanche a cosa serve o peggio ancora non si interessano minimamente del lavoro che fanno, purtroppo non è colpa soltanto di loro, ma amiche che lavorano nei grandi magazzini mi dicono che ti spostano da un reparto all'altro, senza neanche chiederti se capisci ciò che stai facendo....bhe, è triste.


Ti abbraccio forte e grazie ancora

giò

Patti ha detto...

ciao philo!!! Passo di qui x ricambiare i saluti che hai lasciato sul mio blog e nel frattempo ne approffitto x una sbirciata alle tue creazioni!!! Ma sei bravissimaaaaaa!!! Veramente complimenti!!!
Ciao Patti
p.s. ti ho aggiunto anche io ai miei link

Libera ha detto...

ciao cara, ma che belle!!!!! sono venute benissimo secondo me!!!
ti giro la mia di idea...calze cn stoffa a righe dei colori della squadra del cuore..i miei amici maschietti tifosi han sempre apprezzato, e allora quest'anno li porto anche alla bancarella...

bacio!!!

Anonimo ha detto...

Sono rimasta a bocca aperta nel vedere i tuoi dipinti, ma come sei brava...io non so tenere neanche il pennello in mano, hai una bella abiltà e la esprimi in modo davvero originale con il contry!!! Belle le palline, mi hai dato un'idea...io le faccio ma dei tifosi non mi erano mai venute in mente e ora faccio la ladra e te le copio!!!! Un grosso ciao e un complimento per il tuo blog, (girato tutto) è davvero piacevole!!!

Elena ha detto...

Bravissima!!
IO ho dato un'occhiata a tutto e adoro i tuoi dipinti,sei veramente brava.
Sei nei preferiti!!

Viola ha detto...

Bellissima l'idea di queste palline,mi piacciono e..........in particolare quella GRANATA ;-)
Bello il tuo blog,tornerò spesso a trovarti.
Bacetti
Viola

.