Finalmente un attimo libero per aggiungere una foto al blog.......in questi giorni non ho lavorato molto, soprattutto in pittura, e come se non bastasse quando avevo quasi terminato il coperchio di una scatola mi sono accorta che sarebbe risultata montata al contrario quindi.........tutto da rifare!!! Per fortuna le lezioni di funky di mia figlia proseguono, così posso continuare il mio ricamo. Ecco altre due "tessere" del sampler
Lettori fissi
Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te
mercoledì 30 gennaio 2008
mercoledì 16 gennaio 2008
Madame la marmotte
E' tanto che non prendevo in mano ago e filo per ricamare!!!! Ma visitando i vari blog delle "puntocrociste" l'antica passione ha ricominciato a pulsare. Così ho deciso di dedicarvi quei momenti "morti" della giornata in cui non posso dedicarmi agli altri hobby perché "troppo ingombranti". Il ricamo è bello anche per questo....te lo puoi portare ovunque! ......io per esempio, ho iniziato questo sampler, dedicato alla montagna e acquistato anni e anni fa ad una fiera, .............in palestra!!!! NOOOOOO, non è che tra una flessione e un'altra ricamo, .....in palestra aspettando che mia figlia finisca la sua lezione di Funky/Hip-Hop!!
OSCAR
Ho ricevuto un Oscar!!! Wow, che onore!!! Innanzi tutto ringrazio Giovanna per avermi fregiato di cotanto onore...........ma, ci ho riflettuto su, e......... non me la sento di limitare l'Oscar con il quale, a mia volta, avrei dovuto insignire altre 10 "blogghine". Concorde con molte altre, penso che il premio ce lo meritiamo tutte, per la bellissima "ragnatela" che siamo riuscite a creare. Mi sono avvicinata al mondo dei blog da pochi mesi, ogni giorno mi diverto ad aprire tante finestre, ad entrare in tante "case". Leggo, curioso, commento e soprattutto imparo. Sì, penso che la cosa più bella dei blog è che ognuno ha qualcosa da insegnare, che ognuno ha qualcosa da dare senza pretendere nulla in cambio se non la grande soddisfazione di dire "prendi, questo l'ho fatto per te, perché tu condivida con me la gioia di aver creato questo, di aver visto questo, di aver cucinato quest'altro....."
E quindi con molta umiltà dedico questo a tutte voi

domenica 13 gennaio 2008
Fuori Stagione
.....eeeeh, lo so! E' un po' fuori stagione, ma fa parte di un progetto intrapreso lo scorso anno con alcune amiche. Per le prime due stagioni tutto ok (si vedono nella slide in alto), poi per varie vicissitudini non ci è stata occasione di ritrovarci per portare a termine il progetto. Così con il nuovo anno ho deciso di terminarlo da sola.......sigh!.....ma mi dispiace lasciare l'opera incompiuta...c'è una parete in entrata che aspetta!!!
sabato 5 gennaio 2008
Primo lavoro 2008
Anno nuovo, lavoro nuovo e nuova artista. E' la prima volta che eseguo un progetto da un libro della Mullins..........e...non so perché......... ma continuo a preferire la Price. E' vero che i disegni della Mullins sono la quint'essenza del country, ma la poesia dei soggetti della Price, per me non hanno eguali. Inoltro trovo i libri della Price molto più chiari e semplici da seguire passo a passo. Ciò nonostante sono soddisfatta del mio primo lavoretto dell'anno....adesso vado in torrefazione a comprare del caffè da mettere nella scatola e....il primo lavoretto è pronto a prendere il volo!!!
Fronte
mercoledì 2 gennaio 2008
Pochette
Questo è l'ultimo lavoretto del 2007.........ma il primo "Tilda"!!!!!! Sono veramente soddisfatta dei libri acquistati, li ho trovati molto chiari e precisi nelle indicazioni, cosa che forse manca nelle riviste italiane dedicate al cucito "creativo"...(come se esistesse un cucito non creativo...mah!)
Ora la riempirò di saponette e cremine e la regalerò alla mia amica......quanto mi piace fare i regali!!!!!!
Ora la riempirò di saponette e cremine e la regalerò alla mia amica......quanto mi piace fare i regali!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
.