Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

mercoledì 16 gennaio 2008

OSCAR

Ho ricevuto un Oscar!!! Wow, che onore!!! Innanzi tutto ringrazio Giovanna per avermi fregiato di cotanto onore...........ma, ci ho riflettuto su, e......... non me la sento di limitare l'Oscar con il quale, a mia volta, avrei dovuto insignire altre 10 "blogghine". Concorde con molte altre, penso che il premio ce lo meritiamo tutte, per la bellissima "ragnatela" che siamo riuscite a creare. Mi sono avvicinata al mondo dei blog da pochi mesi, ogni giorno mi diverto ad aprire tante finestre, ad entrare in tante "case". Leggo, curioso, commento e soprattutto imparo. Sì, penso che la cosa più bella dei blog è che ognuno ha qualcosa da insegnare, che ognuno ha qualcosa da dare senza pretendere nulla in cambio se non la grande soddisfazione di dire "prendi, questo l'ho fatto per te, perché tu condivida con me la gioia di aver creato questo, di aver visto questo, di aver cucinato quest'altro....."

E quindi con molta umiltà dedico questo a tutte voi


Nessun commento:

.