Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

mercoledì 5 marzo 2008

Nuvole nere

Purtroppo in questi giorni non sono stata molto presente nel blog, anche se ho continuato ad ammirare i vostri lavori sempre più vari e belli, ma il poco tempo a disposizione non mi ha consentito di lasciare tutti i commenti che meritano le vostre opere d'arte. E, purtroppo questo periodo di "nuvole nere" pare essere soltanto all'inizio. Esattamente 20 anni dopo il "calvario" di mio padre è iniziato quello della mia mamma. La speranza è l'ultima a morire...è vero, ma è sempre più difficile alimentarla...

Basta, non voglio incupire anche voi, so che quando si naviga tra i blog lo si fa per distogliere la mente dai guai quotidiani, per imparare ad apprezzare le più piccole cose della vita, e non ho nessun diritto di rovinare il vostro relax.

Vi mostro altre due tessere del mio sampler........piano piano va avanti!



10 commenti:

Viviana Rocco ha detto...

Che bello!Che precisione!L'oresetto poi è adorabile!Complimenti!!!
ciao
Viviana

cute creations ha detto...

sei stata nominata sul mio blog!! hihihihih

Stefy ha detto...

ciao philo...il tuo ricamo mi piace molto...ho poi un debole per gli orsi..
Non posso non commentare l'inizio del tuo post..dicendoti solo che ti sono vicina tanto...ognuno di noi, purtroppo, ha provato quanto sono dolorose queste esperienze e quanto ci si senta impotenti..
ti abbraccio con affetto
stefy

NuX ha detto...

Ciao Philo
scusa il ritardo.. la lumacona è su Susanna Solo Bimbi Febbraio 2006
Ciao NuX

fiorelabs ha detto...

Philo... ti mando un abbraccio forte forte, e spero che il vento che c'è in questi giorni possa spazzare via le nuvole nere e farti vedere il sole!! Non perdere la speranza!

Le Creazioni di Sarah ha detto...

In questi giorni sono molto indaffarata ed ho letto solo oggi questo post.... si chi è sul web spesso lo fa per distrarsi, ma sappi che se hai bisogno di qualsiasi cosa... anche qualcuno con cui parlare io ci sono.
Un grossissimo abbraccio
sarah

Pina ha detto...

capito sul tuo carinissimo blog x caso...non ci conosciamo ma le nostre pagine virtuali ci portano scambiarci non solo i nostri hobbyes ma anche i nostri stati d'animo...non temere di rattristare alcuno, hai solo dato voce al tuo cuore.dal mio un abbraccio e un'esortazione. baci pina

Fulvia ha detto...

questo sampler sarà bellissimo non vedo l'ora di vederlo finito!!!

Cris ha detto...

Ciao Philo, mi dispiace tanto x questo periodo pieno di nuvoloni, ti sono vicina e capisco la tua angoscia, i nostri genitori ci hanno sorrette nella nostra crescita e ci sembra impossibile che proprio loro in un momento siano diventati vulnerabili.... ci si sente improvvisamente così fragili impotenti... ma non sempre i nuvoloni neri scaricano pioggia, spesso arriva un bel vento forte a spazzarli via e fuori torna il sole! Coraggio!!!
Un forte abbraccio
Cris

Marina ha detto...

Cara Philo,
comprendo perfettamente il tuo stato d'animo perché sono nella tua situazione e ti sono molto, molto, vicina. So che non è facile ma cerca di continuare a vedere "il mondo a colori" come il titolo del tuo blog e mostra sempre i tuoi lavori alla tua mamma. Sono tanto belli che, sono certa, le farà piacere vedere quanto è brava la sua bambina!
Con affetto

.