Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

martedì 25 novembre 2008

Ci sono ancora...

Non sono sparita, ma quanto scritto nel post precedente più che una constatazione sembra una profezia! E' incredibile quanto possa diminuire il tempo a disposizione. L'unica cosa positiva è che questa ulteriore diminuzione del tempo da trascorrere davanti al PC è dovuta al fatto che, quando ormai si erano perse le speranze, si è ricostituita la "compagnia dell'anello"!!! No, non è nessuna setta strana, ma un piccolissimo gruppo di amiche che si ritrova per dipingere insieme, così per il piacere di stare insieme, senza fini di lucro o interessi economici. E' bello e appagante veder nascere piccole opere tra una risata e un sospiro......Abbiamo già portato a termine tre progetti che ci riempiono di orgoglio e soddisfazione, ma prima di mostrarveli (devo ancora fotografarli), vi lascio con la foto di due porta pennelli che ho realizzato un po' di tempo fa, e che ho regalato a mio nipote (frequenta il liceo artistico) corredati da una bella fornitura di pennelli.

6 commenti:

Francip ha detto...

bentornata! questo portapennelli è un incanto, chissà cosa ci mostrerai dopo i tuoi incontri con la "compagnia dell'anello", come l'hai definita tu! che bello incontrarsi e "creare" insieme!
un bacione,
Francy

Mariarita ha detto...

Certo che tuo nipote al liceo artistico può far vedere che il talento è di famiglia!!!
Bacioni a presto
Mariarita

Nonna Papera ha detto...

Benrietrata alla base "bloggherine": con questi colori il blog è luminosissimo!!

Cricristrella ha detto...

Ma che meraviglia questi porta pennelli (ma come tutte le tue creazioni, del resto). Posso mettere il tuo link tra i blog amici? Grazie, comunque, Cri

Fulvia ha detto...

bellissimi i porta pennelli!!!!puoi andarne orgogliosa!!!!

cute creations ha detto...

....ma è bellissimo!! ne voglio anche io uno!!!

:o)

.