Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

domenica 15 marzo 2009

Aspettando primavera

Aspettando primavera ho dipinto questa orsetta della Jamie. Non so voi, ma a me, con l'approssimarsi della primavera prende una sonnolenza, una pigrizia e una malinconia che.....altro che risveglio!!!!!!! Che sia nata nell'emisfero sbagliato? L'espressione di questa orsetta descrive perfettamente il mio stato d'animo.....
Cambiando discorso.........mentre dipingevo la scritta mi interrogavo sul significato della stessa......"sboccia dove sei piantato"......non è bella?!!?? In fondo sottintende che ci è concesso sbocciare, fiorire ovvero dare il meglio di sé ovunque ci si trovi.......bello......meditate gente....meditate......

10 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Su coraggio!!!! spero che la primavera ti porti un pò di buonumore...nel frattempo un bacetto te lo mando io pieno di tutto il sole che risclda la mia città!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che la primavera accentui un po' di stanchezza capita, ma questa dolcissima orsetta ti farà compagnia.
Condivido anche il tuo rimpianto per un corso con Jamie: anch'io avrei voluto farlo, ma quello a cui mi ero iscritta è saltato per motivi di salute di jamie....pazienza.
Intanto, come dici tu, cerchiami di dare il meglio di noi ovunque e comunque!
Un abbraccio
Nicoletta

katia ha detto...

che belloooooooo stupendo ..mi piace tanto sei bravissima non sò che dire piu.....ciaooooo p.s da che libro lo hai preso?????'baci

Sary ha detto...

Hola amiga!
Che bel lavoro .... questo è davvero bella!
Un abbraccio dal Cile.
Sary

Pamela ha detto...

tutte le volte che passo da quà rimango mervigliata dalle tue creazioni!complimenti vivissimi sei grande!vorrei tanto saper dipingere come lo sai tu!
ciao e ancora complimenti!

IL Cielo di Praga ha detto...

questa orsetta è favolosa e tu sei bravissima....buona notte ed è empre un piacere vedere i tuoi lavori

fiorelabs ha detto...

questa orsetta è meravigliosa... vedrai che prima o dopo avrai l'occasione di conoscere jamie che tanto ami, nel frattempo tu deliziaci con le tue creazioni!!!
baciotti
fiore

mi sello personal ha detto...

Felicidades esto es hermoso...Laura

Sabrina ha detto...

Ciao Philo,
è normale sentirsi un pò giù con l'arrivo della primavera...io soffro molto il cambio di stagione. Non ti preoccupare, continua a regalarti e regalarci queste visioni idilliache e tutto si sistemerà.

Un abbraccio e a presto,
Sabrina

IrinaBohemianDance ha detto...

Hi!Beautiful blog and beautiful creas...

Congrats!

irina

.