Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

giovedì 2 febbraio 2012

Opera incompiuta parte seconda

.....allora volete sapere perché non ho portato a termine il lavoro??? ....semplicemente perché a mio marito non piaceva!!!!! Niente di personale, ma a lui lo stile country non piace un gran che, ma soprattutto lo inquietava la bambolina di pezza con i capelli rosso elettrico, caso vuole vestita con la divisa delle scuole elementari di nostra figlia!!!!!!!! proprio lo rattristava!!!! Ecco perché il lavoro è rimasto nello stato in cui l'avete visto tutto questo tempo. ....e allora cosa ho fatto???? .....(non me ne voglia Maxine....avrò modo di farmi perdonare!!!) ....via con una mano di gesso acrilico, e largo ad una nuova opera. Ho trovato su internet questa immagine di Marcela Burgos e me ne sono innamorata!!!! Un'opera più naif che country, con tantissimi particolari, che mi ha impegnato per qualche pomeriggio, ma finalmente il risultato ha superato l'esame del mio critico più agguerrito.
ho apportato qualche modifica.......il negozio di Alex è diventato il negozio di Philo.....a chi non piacerebbe una botteguccia in un posto simile?
sul camino c'è il mio amico Monco in versione marinara
la tea house è diventata una cioccolateria...a noi piace di più
....e avete visto come ho mimetizzato il pomello?
...e qui una visione d'insieme

Questa foto è di come si presentava il corso difronte casa questa mattina alle 7.30......quella sagomina sul marciapiede è la mia figliola che va a scuola!!!

6 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sinceramente, visto come hai scelto di dipingere il pannello incriminato, mi tocca ammettere che tuo marito aveva ragione: la versione naif è stupenda e forse anche più intonata alla libreria vicina. Grandissimo lavoro ricchissimo di particolari: fenomenale come sempre.
Piccola la figlioletta che se ne va tutta sola sul marciapiede innevato e magari pure ghiacciato!
Un abbraccio

Barby ha detto...

Bellissimo lavorone...ma pure Maxine non era niente male...sti mariti!!!
Un saluto
Barby

Anna ha detto...

Ciao...veramente bellissimo il pannello che hai dipinto..sembra una stampa da quanto è ben rifinito!!!
E devo dare ragione a Kiky..di fianco alla libreria ci sta divinamente...
Baciotti Anna.

creativa.mente ha detto...

il cambiamento è spettacolare...bella anche la prima versione, ma questa seconda si addice molto di piu' all'ambiente.... bisogna darre ragione al marito questa volta
complimenti un bellissimo lavoro
saluti
P:)

nicoletta ha detto...

Lavoro stupendo, e quanti particolari !! ma sono colori acrilici o ad olio? Mi sa che tuo marito aveva proprio ragione il quadro vicino alla libreria fa un gran figurone.
Grazie di esser passata da me
ciao ciao
Nicoletta

Franca ha detto...

non ho parole......
stupendo è dir poco...
Franca

.