Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

domenica 16 settembre 2012

Autunno

Sì, finalmente l'autunno sta arrivando e possiamo lasciarci alle spalle questa torrida estate. Come vedete non faccio riferimento alla mia assenza dal web, ormai sarete abituati ai miei periodici eclissamenti. Per me è stata un'estate abbastanza produttiva ma soprattutto molto più tranquilla di quella dello scorso anno. Ci siamo permessi il lusso di qualche  viaggetto in giro per lo stivale, pochi giorni per volta, ma sufficienti a regalarci lo spirito vacanziero. Come già lo scorso anno, purtroppo per me la fine delle ferie non ha coinciso con la ripresa del Lavoro, la Cassa In Deroga per sfortuna/fortuna perdura come pure la mia incertezza sul mio futuro lavorativo. So che il momento in cui bisognerà prendere una decisione è sempre più vicino all'orizzonte, ma per il momento continuo a rilassarmi e a fantasticare con i miei hobbies. Vi lascio con uno degli ultimi lavori che ho realizzato e che giustifica il titolo del post e con la mia consueta promessa da marinaio di pubblicare con più regolarità


Non si tratta di un effetto ottico, in realtà è un barattolone di Nutella da 5kg (formato da bar/creperie), e il soggetto è tratto dall'ultimo libro della Mullins tutto dedicato all'autunno ed halloween. Di seguito, invece due collage con le foto delle località che abbiamo visitato quest'estate..........ne riconoscete qualcuna???? 


2 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bentornata! in effetti, una località la riconosco davvero... è la mia città! se avessi saputo che passavi per Padova, ti avrei ben volentieri incontrata, anche solo per un caffè.
Bellissima interpretazione del tema autunnale. Ma... il megabarattolone di Nutella, chi se l'è mangiato?!
In bocca al lupo per il lavoro.
Un abbraccio

gra ha detto...

ma, una mi sembra assisi.
luogo stupendo che anch'io ho avuto il privilegio di visitare in agosto.
:)

.