Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

domenica 16 febbraio 2014

Voglia di primavera

Anche se questo, almeno qui dalle mie parti, sarà ricordato come uno degli inverni più miti, con lo scorrere del tempo la voglia di primavera prende sempre più il sopravvento........voglia di cieli limpidi, aria soave, cinguettii di uccelli e ronzii di api......allora cosa c'è di meglio di questo pannello (pattern di Jamie Mills-Price....il primo amore non si scorda mai!) per propiziarne l'imminente arrivo?

Volete sapere cosa ne ho fatto di questo pannello in mdf? .......il coperchio del mio cestino per il cucito!!!
Ho sostituito il coperchio in vimini, ho cambiato la fodera in stoffa e l'ho decorato con una spilla di Rovaris acquistata in fiera.......... e sotto????
svelato il mistero! In realtà il mobiletto è il trespolo della mia Rosita che dal suo angolino in cucina sorveglia che nessun parente finisca in pentola!

1 commento:

Unknown ha detto...

Είναι πολύ όμορφες όλες οι δημιουργίες σου!!!
Φιλιά!!!!

.