Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

martedì 1 aprile 2014

La primavera avanza

..........ora ho capito questa "moria" di commenti!!!!!!!! Siete tutte su Facebook!!!!! Essendo un po' "gnu-gnu" ci ho messo un po' a capirlo.......ma alla fine ci sono arrivata!!!!!! Beh, certo Facebook è molto più comodo, immediato e ,con i telefonini di nuova generazione, sempre alla portata di mano. Ma bisogna cominciare a preoccuparsi quando al mattino per salutare il marito che si reca al lavoro, anziché un bacio e una parolina dolce, gli si imprime il pollice sulla guancia!!!!! Comunque sia, visto che avevo ripreso la buona abitudine di aggiornare questo angolino del web, continuo a farlo finché il vento tira a favore. Oggi vi mostro uno sgabello fatto tempo fa ma che mi riempe di gioia ogni volta che la vedo.....l'autrice del progetto????? La mitica Price!

1 commento:

Sabrina ha detto...

Troppo bello! Voglio trovare uno sgabello anche io da dipingere.
Ciao Sabrina.
PS.io non sono su FB...

.