Non sono sparita, ma quanto scritto nel post precedente più che una constatazione sembra una profezia! E' incredibile quanto possa diminuire il tempo a disposizione. L'unica cosa positiva è che questa ulteriore diminuzione del tempo da trascorrere davanti al PC è dovuta al fatto che, quando ormai si erano perse le speranze, si è ricostituita la "compagnia dell'anello"!!! No, non è nessuna setta strana, ma un piccolissimo gruppo di amiche che si ritrova per dipingere insieme, così per il piacere di stare insieme, senza fini di lucro o interessi economici. E' bello e appagante veder nascere piccole opere tra una risata e un sospiro......Abbiamo già portato a termine tre progetti che ci riempiono di orgoglio e soddisfazione, ma prima di mostrarveli (devo ancora fotografarli), vi lascio con la foto di due porta pennelli che ho realizzato un po' di tempo fa, e che ho regalato a mio nipote (frequenta il liceo artistico) corredati da una bella fornitura di pennelli.
6 commenti:
bentornata! questo portapennelli è un incanto, chissà cosa ci mostrerai dopo i tuoi incontri con la "compagnia dell'anello", come l'hai definita tu! che bello incontrarsi e "creare" insieme!
un bacione,
Francy
Certo che tuo nipote al liceo artistico può far vedere che il talento è di famiglia!!!
Bacioni a presto
Mariarita
Benrietrata alla base "bloggherine": con questi colori il blog è luminosissimo!!
Ma che meraviglia questi porta pennelli (ma come tutte le tue creazioni, del resto). Posso mettere il tuo link tra i blog amici? Grazie, comunque, Cri
bellissimi i porta pennelli!!!!puoi andarne orgogliosa!!!!
....ma è bellissimo!! ne voglio anche io uno!!!
:o)
Posta un commento