.....già Lilia. Non è il nome della fortunata bimba per la quale è stata confezionata questa trapuntina, bensì il nome con il quale Sarah Kay ha battezzato questa tenera bimbetta in procinto di andare a nanna. Da quando ho ritrovato il libro di mia figlia, mi sono divertita a realizzare diversi soggetti, e dopo aver sperimentato la pittura su legno, ho provato sulla stoffa. E' solo un po' più complicato in quanto per questo tipo di disegni i colori si usano molto annacquati e il connubio acrilico-stoffa non è tra i più indicati.....ma il risultato non è male. Con lo stesso soggetto ho realizzato, dopo aver ritagliato la sagoma con il seghetto (ormai non mi spaventa più) anche un metro misura bimbi....ma ahimè è "andato via" prima di essere fotografato!
5 commenti:
complimenti!!! questa copertina è tenerissima e il dipinto eseguito a regola d'arte! mi piace moltissimo! baci ♥
Non ci credo! dopo quattro mesi di silenzio assoluto, torni alla grandissima con cinque post uno più bello dell'altro! questa è la Philo che conosco!
I tuoi lavori sono stupendi e questa Sara Kay-Lilia è tenerissima. Chapeau!
Un abbraccio e... non sparire di nuovo, sento la tua mancanza!
Nicoletta
wOw!!! Ho appena sbirciato in velocità il tuo blog... e... beh... ma sei bravissima!!!!
Sono diventata una tua follower e stasera me lo guarderò con calma!!!!
Grazie per essere passata dal mio!!!!
http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/
ma che bella.. wow e fortuna che è il primo esperimento su stoffa ^__^ pensa tra un po che tirerai fuori..... bravissimissima
ciao!ho visto che sei passata da me..grazie per aver lasciato un commento...ho curiosato un po' i tuoi lavori...sei bravissima col country painting..mi piacciono molto i tuoi lavori!
a presto!manu
Posta un commento