Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

lunedì 24 settembre 2007

Borsa

Vi sarete chiesti (??!!) come mai, come sottotitolo del blog oltre al country painting ho citato anche ....cucito, ricamo......ebbene sì! Il country painting è soltanto l'ultimo dei passatempi che ho intrapreso. La mia prima , grande passione è stato il cucito! Ho iniziato proprio da piccolissima. I miei mi regalarono, dopo tanto insistere, una Barbie. Ma le loro esigue disponibilità finanziarie gli permisero soltanto una "modello base" ossia, aveva soltanto un costume intero fucsia e nessun altro accessorio. Così per competere con le mie amichette, le quali oltre ad avere un intero guardaroba, avevano pure il fidanzato e il camper della bambola (un vero lusso a quei tempi), mi sono cimentata con ritagli di stoffa sfilati dal cestino della mamma, a creare dei bellissimi abiti per la mia bambolina. Almeno, ai miei occhi erano bellissimi!!!! Comunque, da allora, la passione per la stoffa, i fili, i nastri etc....mi ha sempre accompagnato. E adesso che con l'evoluzione degli hobbies si riesce a combinare i vari stili e le varie tecniche, il piacere di creare con le proprie mani aumenta alla ennesima potenza.
Questa borsa l'ho realizzata lo scorso inverno con un cartamodello di "Un mondo di fantasia"che comprai in fiera a Milano e sono stata felicissima quando ho saputo che quest'anno sarà in fiera anche a Torino!!!

5 commenti:

Stefy ha detto...

ciao...che bella....vorrei buttarmi anch'io nel cucito...e poi le cose della mariarita sono bellissime!!!
baci
stefy

Stefy ha detto...

ciao sono sempre io...lo sai che "un mondo di fantasia" ha il blog dove offre dei cartamodelli gratuiti???
Se ti interessa e' nel mio blog soto il nome di "mariarita"..
ciao

Silvana Torchio ha detto...

Che bella questa borsa... gli schemi di Mariarita sono sempre belli!!
un abbraccio
Silva

p.s. vado a metterti sulla mia lista di blog

saretta ha detto...

Ma che bella questa borsa...molto originale. Brava.

Viviana Rocco ha detto...

E'semplicemente uno spettacolo!!Ciao!Viviana

.