Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

sabato 15 settembre 2007

Eccomi qua!!

Non mi sembra vero, ma anch'io ho un blog.
E adesso che, finalmente ho il mio spazio personale, non so da che parte iniziare!!!
Forse se da ragazzina avessi avuto l'abitudine, come tutte le mie coetanee, di scrivere un diario, adesso non sarei così impacciata; ma ho sempre considerato una perdita di tempo trascrivere i propri sentimenti, le proprie esperienze su un pezzo di carta........erano già ben custodite nel mio cuore, perchè trascriverle?!
E anche se fossi un'impiegata modello, che appunta i propri impegni e quelli del "capo" ordinatamente su un'agenda, anzicchè affidarli alla sempre più labile memoria, adesso saprei da che parte inziare......e invece eccomi qui, impacciata e sperduta, pronta ad annoiarvi con le mie inutili elucubrazioni.
Per rompere il ghiaccio potrei postare le foto di alcuni lavoretti con i quali aggiungo un pò più di colore al mio mondo












1 commento:

Alessandra maisonromantique ha detto...

Ciao, sono Alessandra.
Non ho un mio blog (perchè penso che non avrei la costanza di curarlo e aggiornarlo), ma mi piace seguirne alcuni di persone creative come te.
Oggi ho scoperto il tuo e ho pensato che questo tuo primo post di presentazione meritasse un commento: brava !

.