Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

lunedì 2 gennaio 2012

Anno Nuovo

Come ogni nuovo anno che si rispetti, anche questo 2012 è iniziato carico di buoni propositi, non ultimo ricominciare a scrivere, almeno ogni tanto, su questo sgangherato diario on line.
Lo so, è una promessa fatta a me stessa più di una volta, e più di una volta mi son lasciata travolgere dalla frenetica quotidianità, irriconoscente del piacere che mi procura la quotidiana visita mattutina sui blog altrui. Più passa il tempo e più mi rendo conto di essere scorbutica........io guardo, sbircio, ammiro, attingo ispirazione........senza mai lasciare un commento, una parola sola che testimoni il mio passaggio. Chissà, forse il fatto di prenderne coscienza è già un primo passo verso la "guarigione"........io ce la metto tutta!!!
Ma bando alle ciance........cosa posso farvi vedere????? Inizio dalla fine!!!! (oltre che scorbutica pure irrazionale!!!)
Vi mostro due, anzi tre lavori che ho realizzato per il natale appena trascorso. Il primo è un progetto molto "gettonato" della Mullins. Ho ingrandito il soggetto originale e l'ho inserito in una ghirlanda di pino sfrattando i gingerbread che vi avevo incollati qualche anno fa

il secondo è un progetto della Thomas, trovato in rete tempo fa e realizzato su un trittico (l'originale era realizzato su un paravento per caminetti......esageratamente grande!)

e il terzo un progetto della Jillybean, anche questo trovato in rete qualche anno fa e rimasto nel cassetto delle "cose da fare" per molto tempo...... ma che dite, ne è valsa la pena aspettare????






Nessun commento:

.