Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

venerdì 13 gennaio 2012

Dolce Lilia

.....già Lilia. Non è il nome della fortunata bimba per la quale è stata confezionata questa trapuntina, bensì il nome con il quale Sarah Kay ha battezzato questa tenera bimbetta in procinto di andare a nanna. Da quando ho ritrovato il libro di mia figlia, mi sono divertita a realizzare diversi soggetti, e dopo aver sperimentato la pittura su legno, ho provato sulla stoffa. E' solo un po' più complicato in quanto per questo tipo di disegni i colori si usano molto annacquati e il connubio acrilico-stoffa non è tra i più indicati.....ma il risultato non è male. Con lo stesso soggetto ho realizzato, dopo aver ritagliato la sagoma con il seghetto (ormai non mi spaventa più) anche un metro misura bimbi....ma ahimè è "andato via" prima di essere fotografato!

5 commenti:

Country Life ha detto...

complimenti!!! questa copertina è tenerissima e il dipinto eseguito a regola d'arte! mi piace moltissimo! baci ♥

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Non ci credo! dopo quattro mesi di silenzio assoluto, torni alla grandissima con cinque post uno più bello dell'altro! questa è la Philo che conosco!
I tuoi lavori sono stupendi e questa Sara Kay-Lilia è tenerissima. Chapeau!
Un abbraccio e... non sparire di nuovo, sento la tua mancanza!
Nicoletta

giringirella ha detto...

wOw!!! Ho appena sbirciato in velocità il tuo blog... e... beh... ma sei bravissima!!!!
Sono diventata una tua follower e stasera me lo guarderò con calma!!!!
Grazie per essere passata dal mio!!!!

http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

Barby70 ha detto...

ma che bella.. wow e fortuna che è il primo esperimento su stoffa ^__^ pensa tra un po che tirerai fuori..... bravissimissima

manuela ha detto...

ciao!ho visto che sei passata da me..grazie per aver lasciato un commento...ho curiosato un po' i tuoi lavori...sei bravissima col country painting..mi piacciono molto i tuoi lavori!
a presto!manu

.