Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

domenica 18 marzo 2012

Per un bimbo nuovo

oh, lo so!.....è da tempo che non pubblico, ma non sto di certo con le mani in mano!!! A dir la verità capita che non pubblico perchè ho talmente tante cose da mostrare che non so mai da quale iniziare!! Come sempre inizio dagli ultimi lavori. Finalmente un nuovo membro si è aggiunto alla nostra diramata parentela: mia cugina ha dato alla luce il suo figlio primogenito (certo che detto così suona un p0' troppo evangelico, ma non soffermiamoci su queste quisquilie!!).... e così dovendomi recare a farle visita (di nuovo!!!!) ho pensato di realizzarle qualcosa di hand-made (ma dai!!!). Ho pensato di recuperare una valigetta di vimini di qualche Natale fa che conteneva prodotti gastronomici e farne diventare un contenitore per la toeletta del pupo. Ancora una volta mi è venuta in aiuto Sarah Kay, questa volta in versione maschietto, ed ho realizzato questo:
Ho imbottito e foderato l'interno aggiungendo un elastico ferma oggetti e riempito con prodotti per la toeletta.
Siccome mi sembrava poco, ho realizzato anche due bavaglini (modello trovato sul web), che per essere i primi, mi hanno pienamente soddisfatta.
E' inutile dire che il presente è stato molto apprezzato.
Tempo fa con lo stesso soggetto dipinto sulla valigetta ho realizzato un metro misura bimbi. In quell'occasione avevo ritagliato la sagoma ed applicata al metro....... per fortuna mi sono ricordata di fotografarlo prima che prendesse il volo!!!


6 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Il modello dei bavaglini è copyright di Art to Heart.
Ciao,
DF

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Tutto splendido! Il maschietto di Sarah Kay è favoloso.
Certo il bimbo primogenito non è ancora in grado di apprezzare, ma certamente tua cugina sarà bel felice di questi regali così utili e così belli.
Un abbraccio a te e un augurio di una vita piena di cose belle al piccolino.

Rosarita ha detto...

Sei stata brava con tutti e due i lavori! Sono bellissimi. Bacio
Rita

Carmen ha detto...

Che meraviglia il tuo blog e le tue creazioni! Ti seguo!
Carmen

CountryFlo ha detto...

I tuoi lavori sono meravigliosi!!!!!! bravissima!!!!

Anonimo ha detto...

vraiment superbe !

.