Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

martedì 10 aprile 2012

Mode

Sono trascorsi alcuni anni da quando, avendo ritrovato il libro di Sarah Kay di mia figlia mi sono cimentata nella riproduzione delle famigerate "bamboline". Eppure la scorsa stagione, passeggiando per le vie del centro ho visto in moltissimi negozi di abbigliamento diversi capi (a prezzi tutt'altro che da recessione!!!), con stampe delle summenzionate "signorine" (...che gli stilisti sbircino sui nostri blog??????!!!!). Questa volta, invece, sono stata io a prendere ispirazione da una nuova "moda". Forse complice l'uscita nelle sale cinematografiche di alcuni film sul personaggio di Biancaneve, ho notato nelle vetrine un proliferare di nanetti in tutte le fogge e sugli oggetti più disparati: borse, felpe, maglie, slip......e allora????.... perché non provare????
Il primo tentativo l'ho fatto su una piccola scatolina esagonale
e.....soddisfatta dal risultato mi sono allargata su una scatola più grande che ho poi trasformato in un "caramelloso" porta trucchi!!!!
Ora ne mancano altri cinque........prima o poi arriveranno!

3 commenti:

Rosanna ha detto...

Hai ragione...quest'anno in casa, abbiamo avuto anche le uova di cioccolato, targate " Sarah Kay " Anche io dipinsi qualche cosa di suo, tanti ma tanti anni fa, quando non sapevo nemmeno esistesse il country painting ;-))
Bellissima l'alternativa dei simpatici nanetti. Brava, brava e complimentissimi al coniglio del post sotto..è strepitosooo!
Baci,
Ros

Unknown ha detto...

Davvero carinissimi i nanetti!!all'ultima moda!!ciao

manolo ha detto...

Muy bellos dibujos de los enanitos de Blancanieves.

Saludos, manolo -SEVILLA España

marinosinbarco.blogspot.com
ETERNAMENTE UNIDOS

¿CONOCES LA FERIA DE SEVILLA?

Ven a mi blog y dime si te gusta-

.